FSE– Regione Veneto – DGR 497/2021
ALLENIAMOCI AL FUTURO
Nuove competenze per il lavoro che cambia

PREMESSA

I progetti dovranno essere finalizzati alla definizione di una strategia di rilancio di ciascuna azienda coinvolta, denominata “Azione strategica di rilancio”, pertanto ciascuna azienda avrà a disposizione, oltre a un percorso formativo/consulenziale mirato di innovazione tecnologica, strategica e/o organizzativa, anche almeno una delle seguenti attività:
– un Temporary Manager
– un Piano di rilancio per l’innovazione, quest’ultimo corrispondente ad azioni/consulenze mirate all’innovazione tecnologica, strategica e/o organizzativa.

Ciascun’azienda/professionista potrà essere coinvolta in un solo progetto con riferimento a questo bando, all’interno del quale potrà scegliere quali attività affrontare per comporre il proprio percorso di innovazione dovrà garantire una frequenza di almeno il 70% del monte ore di ciascun intervento richiesto per ogni partecipante.

DESTINATARI
I percorsi formativi sono rivolti a lavoratori autonomi, liberi professionisti, imprenditori, dipendenti di imprese private, che abbiano almeno un’unità operativa ubicata in Veneto.

TEMPI E SCADENZE
– Contatto per inizio progettazione: entro 05/06/20 (fortemente consigliato)
– Presentazione: entro 18 Giugno (ultima scadenza per raccolta documentazione entro il 11 Giugno)
– Valutazione entro i 90 gg
– Durata massima percorsi: 12 mesi dall’approvazione (indicativamente settembre 2021-agosto 2022)
– PIANI AZIENDALI: si consiglia di prevedere almeno 2 settimane per l’analisi dei fabbisogni formativi

TITOLO PROGETTO 

Be Reactive

COME ADERIRE AL PROGETTO

È possibile aderire al progetto compilando il modulo adesione oppure contattando Interlingua Formazione s.r.l. cliccando qui

COME COMPILARE IL MODULO ADESIONE

Nota importante: nell’indicare il numero di partecipanti per ciascun intervento formativo le imprese dovranno considerare che se prevedono di poter mettere in formazione almeno 6 partecipanti potranno avvalersi di interventi aziendali customizzati, mentre prevedendo la partecipazione di 1-4 addetti ai vari corsi, verranno attivati percorsi formativi interaziendali. 

Si consiglia di compilare quanto prima il modulo di adesione online, attenendosi alle seguenti indicazioni: 

  • Selezionare i percorsi per i quali si intende garantire la frequenza del 70% del monte-ore con il n. di partecipanti che indicherete
  • Ciascun’impresa deve prevedere la partecipazione di almeno 1 persona (eventualmente la stessa) per:
    • almeno 1 attività in ciascuna area
    • al seminario finale
    • all’intervento consulenziale di supporto nella predisposizione del Piano di Rilancio per l’Innovazione, a scelta tra a) redazione autonoma (per le imprese che hanno le competenze per predisporlo internamente); b) supporto completo (intervento consulenziale completo)
    • allegare scansione del presente MODULO DI ADESIONE IN PARTNERSHIP compilato, timbrato e firmato dal Legale Rappresentante
    • allegare una visura camerale aggiornata (non necessariamente recente ma aggiornata), i Liberi Professionisti non in possesso di una Visura Camerale potranno allegare copia del certificato di attribuzione di P.IVA.
    • allegare il presente QUESTIONARIO compilato in formato word 

CATALOGO

Scaricate qui il catalogo con la presentazione degli interventi tra i quali potrete scegliere il vostro percorso personalizzato attraverso il seguente modulo. Naturalmente è possibile progettare interventi alternativi per la vostra azienda contattando Interlingua Formazione con ampio anticipo rispetto alle scadenze indicate.

Richiedi informazioni

Se hai bisogno di chiarimenti richiedi informazioni col il modulo qui sotto oppure contattando Interlingua Formazione s.r.l. ai numeri:
+39 0444 321601
+39 347 4323542 

    Nome

    Cognome

    Azienda

    Numero complessivo di dipendenti dell’azienda

    Email

    Telefono (meglio se cellulare)

    Messaggio

    I dati che raccogliamo non saranno comunicati o diffusi a terzi. Inviando questo messaggio avrai l’opportunità di ricevere regolarmente la nostra newsletter con le principali notizie relative alla formazione continua. In particolare potrai essere sempre aggiornato sui seguenti punti:

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    Secondo il Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”) potrai comunque richiedere in qualsiasi momento la rimozione del tuo indirizzo dai nostri archivi, seguendo le procedure indicate in fondo alla newsletter o inviando un e-mail al infocorsi@interlingua.it inserendo come oggetto “rimuovi“..


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    modulo di adesione

      *=campo richiesto

      Denominazione (Ragione Sociale)*

      Forma giuridica* (srl, spa, ditta individuale, libera professione, ecc….)

      Codice Fiscale

      Partita IVA*

      Indirizzo sede legale*

      Indirizzo sede operativa (se diversa da s. legale)

      Nome e Cognome referente aziendale

      Ruolo aziendale referente*

      Telefono referente*

      Cellulare (se aziendale) referente

      Indirizzo e-mail referente*

      Numero complessivo di dipendenti dell’azienda

      Numero indicativo di lavoratori dell’azienda che verranno coinvolti negli interventi formativi*

      L’azienda ha aderito a progetti finanziati nell’ambito delle DDGR n. 1311/18 e/o n. 1010/19?*

      Scaricare il QUESTIONARIO per la Presentazione Azienda/Professione, e ricaricalo compilato in formato word

      Scarica Questionario
      Carica Questionario compilato

      Scaricare il MODULO DI ADESIONE IN PARTNERSHIP da compilare solo negli spazi evidenziati. Timbrarlo e firmarlo a cura del Legale Rappresentante, e caricarne una scansione (ATTENZIONE: QUESTO DOCUMENTO DOVRA’ ESSERE CONSEGNATO IN ORIGINALE DOPO L’APPROVAZIONE DEL PROGETTO)

      Scarica MODULO
      Carica MODULO compilato

      Allegare Visura Camerale aggiornata (aziende) o il certificato di attribuzione di partita iva (liberi professionisti). ATTENZIONE: se si allega questo documento non sarà necessario procedere con la compilazione dei dati aziendali seguenti, passare direttamente alla TABELLA INTERVENTI PROPOSTI

      Settore Attività (codice Ateco e/o descrizione Settore Attività)

      Pec Azienda

      Indirizzo completo Sede legale

      Sigla provincia sede legale

      Dimensione Impresa

      Numero di addetti (titolari, amministratori, soci lavoratori, dipendenti, apprendisti)

      Nome e Cognome del Legale Rappresentante

      Indirizzo Residenza LR (via, cap, città, PV)

      Data di Nascita LR

      Luogo di Nascita LR

      Codice Fiscale LR

      Data inizio mandato LR

      Iscrizione a CCIAA (PROSEGUIRE CON LA COMPILAZIONE SOLO SE ISCRITTI A CCIAA)
      no(esente)

      Provincia iscrizione CCIAA

      Nr. iscrizione CCIAA

      Numero REA

      TABELLA INTERVENTI PROPOSTI
      (scarica il programma catalogo completo per approfondire)

      COMPETENZE LINGUISTICHE: CORSI DI BUSINESS ENGLISH

      COMUNICARE EFFICACEMENTE CON IL CLIENTE ESTERO - corso – Business English (36-40 ore)
      numero studenti livello base
      numero studenti livello intermedio

      VENDERE E GESTIRE TRATTATIVE ONLINE – Business English
      (24-32 ore)

      numero studenti livello intermedio
      numero studenti livello avanzato

      COMUNICARE EFFICACEMENTE CON IL CLIENTE ESTERO - full immersion – Business English (30-35 ore)
      numero studenti livello intermedio
      numero studenti livello avanzato

      COMPETENZE TECNICHE: STRATEGIE DI SVILUPPO DELL’INTERNAZIONALIZZAZIONE E STRUMENTI DI TUTELA NEL COMMERCIO INTERNAZIONALE

      STORY TELLING, CONTENT IS KING – Content Marketing in Italiano o in Inglese (in lingua inglese o italiana - 24-32 ore)
      numero studenti in inglese
      numero studenti in italiano

      WEB, EMAIL E SOCIAL MEDIA MARKETING – Digital Marketing (in lingua inglese o italiana - 16-24 ore)
      numero studenti in inglese
      numero studenti in italiano

      E-COMMERCE – Modulo Tecnico-Consulenziale (in lingua italiana - 12-16 ore)
      numero studenti

      TUTELA LEGALE - La gestione dei rischi legali nell’e-commerce (in lingua italiana - 12-16 ore)
      numero studenti

      COMPETENZE TRASVERSALI

      PERSONAL BRANDING (in lingua inglese o italiana - 8-12 ore)
      numero studenti in inglese
      numero studenti in italiano

      PUBLIC SPEAKING (in lingua inglese o italiana - 8-12 ore)
      numero studenti in inglese
      numero studenti in italiano

      LEADERSHIP(in lingua inglese o italiana - 8-12 ore)
      numero studenti in inglese
      numero studenti in italiano

      CHANGE MANAGEMENT E TEAM DEVELOPMENT (in lingua inglese o italiana - 8-12 ore)
      numero studenti in inglese
      numero studenti in italiano

      STRUMENTI INNOVATIVI PER LA GESTIONE DELLA FLESSIBILITÀ LAVORATIVA(in italiano)

      Remote Project Management (8-12 ore)
      numero studenti

      Lean supply chain nei progetti blockchain: Promuovere l'innovazione di processo per rafforzare l'organizzazione aziendale (12-16 ore)
      numero studenti

      Time management e strumenti e metodi di conciliazione famiglia-lavoro (4-8 ore)
      numero studenti

      COMPETENZE TECNICHE: SVILUPPO ORGANIZZATIVO E INNOVAZIONE GESTIONALE (in italiano)

      Il Piano di Rilancio: Pianificazione Strategica (16-24 ore)
      numero studenti

      REDAZIONE DEL PIANO DI RILANCIO intervento obbligatorio per le aziende non in grado di predisporlo autonomamente (4-8 ore)
      numero studenti

      SEMINARIO CONCLUSIVO

      SEMINARIO (4 ore)
      numero studenti

      Note

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      ● Ogni mese potrai ricevere le nostre principali notizie.
      ● le novità sulle POSSIBILITA' DI OTTENERE FONDI PUBBLICI per finanziare le proprie spese di formazione continua.
      ● le nostre OFFERTE LAST MINUTE e PROMOZIONI in atto.

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      ● le nostre OFFERTE LAST MINUTE e PROMOZIONI in atto.

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      Vicenza: Viale Mazzini, 27 Tel. 0444 321601
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