Corsi FSE
Triangolo-Formazione

Global Communication and Innovation Strategies

FSE dgr 1010/2019 – Impresa organizzata e consapevole​

SE GESTISCI LA FORMAZIONE DI UN’AZIENDA CON ALMENO UNA SEDE OPERATIVA IN VENETO, O SEI UN TITOLARE/SOCIO DI AZIENDA LIBERO PROFESSIONISTA O LAVORATORE AUTONOMO, COMPILA ORA IL MODULO ADESIONE QUI SOTTO

Scarica qui il  CATALOGO dei corsi

SEDI DEI CORSI TEMPI E SCADENZE

– Raccogliamo adesioni fino al 10 ottobre tramite compilazione modulistica online 

– Valutazione dopo 30 gg
– Durata massima percorsi: 12 mesi dall’approvazione

Gli interventi si potranno tenere presso le sedi aziendali.

NOTE IMPORTANTI
Non garantiamo l’inserimento dei soggetti che consegneranno la modulistica compilata dopo il giorno 10 ottobre.

COME ADERIRE
Per aderire è necessario compilare il modulo di adesione qui di seguito entro il 10/10/19 leggendo attentamente le indicazioni:
• Con l’invio del Modulo di Adesione il Legale Rappresentante dell’azienda/professionista si impegna a NON aderire ad altri progetti sulla medesima D.G.R. 1010/2019
• Per selezionare gli interventi formativi o consulenziali non presenti nell’elenco del modulo di adesione online, basterà inserire il/i titolo/i, seguito dal n. di partecipanti, nelle note in fondo all’elenco

• Le aziende possono richiedere, oltre alla partecipazione alle attività formative aziendali o interaziendali, anche ALTRE ATTIVITÀ di formazione, consulenza, viaggi e spese legate ai processi di internazionalizzazione e innovazione, progettate e/o programmate internamente, scrivendoci all’indirizzo email corsi_finanziati@interlingua.it, oppure contattandoci telefonicamente (Raccogliamo adesioni fino al 10 ottobre e successivamente solo fino all’esaurimento dei posti nei corsi in cui resta spazio, comunque non oltre il 10 ottobre);

• ciascuna azienda può partecipare con almeno 1 persona (eventualmente la stessa) per almeno 2 attività in 2 aree distinte (vedere colonna AREA);
• Ciascun intervento cui aderirà l’azienda potrà essere aziendale con min. 6 partecipanti, o interaziendale con meno di 6 partecipanti;
• Selezionare i percorsi per i quali si intende garantire la frequenza del 70% del monte-ore:

Considerato l’alto numero di richieste previste e il numero di posti limitati nei corsi elencati si consiglia l’adesione quanto prima 

    *=campo richiesto

    Denominazione (Ragione Sociale dell'azienda)*

    Forma giuridica dell'azienda (srl, spa, ditta individuale, libera professione, ecc…)*

    Codice Fiscale dell'azienda*

    Partita IVA dell'azienda*

    Indirizzo sede legale*

    Provincia*

    Indirizzo sede operativa dell'azienda (se diversa da s. legale)

    Provincia

    Nome e Cognome referente aziendale

    Ruolo referente aziendale

    Telefono Cellulare*

    Telefono Fisso

    Indirizzo e-mail*

    Numero complessivo di addetti in azienda (dipendenti + titolare/soci)

    Numero indicativo di lavoratori dell’azienda che verranno coinvolti complessivamente negli interventi formativi*

    Se puoi allega la Visura Camerale aggiornata (aziende) o il certificato di attribuzione di partita iva (liberi professionisti). ATTENZIONE: se si allega questo documento non sarà necessario procedere con la compilazione dei dati aziendali seguenti, passare direttamente alla TABELLA INTERVENTI PROPOSTI

    Settore Attività (codice Ateco e/o descrizione Settore Attività)

    Pec Azienda

    Dimensione Impresa

    Numero di addetti (titolari, amministratori, soci lavoratori, dipendenti, apprendisti)

    Nome e Cognome del Legale Rappresentante

    Indirizzo Residenza Legale Rappresentante (via, cap, città, PV)

    Data di Nascita LR

    Luogo di Nascita LR

    Codice Fiscale LR

    Data inizio mandato LR

    Iscrizione a CCIAA (PROSEGUIRE CON LA COMPILAZIONE SOLO SE ISCRITTI A CCIAA)
    no(esente)

    Provincia iscrizione CCIAA

    Nr. iscrizione CCIAA

    Numero REA

    Informazioni rilevanti

    Qual è il tuo livello di inglese?

    • ciascuna azienda può partecipare al progetto con almeno 1 persona (eventualmente la stessa) per almeno 2 attività in 2 aree distinte;
    • l’azienda potrà richiedere l'organizzazione di corsi aziendali solo a fronte di un n. min. di 6 partecipanti (in ciascun corso/livello), diversamente parteciperà a corsi interaziendali;
    • Selezionare i percorsi per i quali si intende garantire la frequenza del 70% del monte-ore:

    Con quanti partecipanti volete aderire a ciascun corso? (È necessario selezionare almeno 2 percorsi)

    1) INTERNAZIONALIZZAZIONE E INNOVAZIONE AZIENDALE

    A) BUSINESS ENGLISH

    a) Corso di inglese completo per il superamento di un intero livello del QCER (36-40 ore)- Aziendale o Interaziendale - AULA – LIVELLI BASE - 36-40 h

    b) Corso di inglese completo per il superamento di un intero livello del QCER (36-40 ore)- Aziendale o Interaziendale - AULA – LIVELLI INTERMEDI - 36-40 h

    c) Corso di inglese completo per il superamento di un intero livello del QCER (36-40 ore) - Aziendale o interaziendale - AULA – LIVELLI AVANZATI - 36-40 h

    d) Full Immersion Workshop Esperienziale - Learning week indoor - Language, Soft Skills and New Business and Marketing Models: a Design Thinking Experience - Aziendale o interaziendale - AULA – LIVELLI INTERMEDI - 36-40 h

    e) Full Immersion Workshop Esperienziale - Learning week indoor - Language, Soft Skills and New Business and Marketing Models: a Design Thinking Experience - Aziendale o interaziendale - AULA – LIVELLI AVANZATI - 36-40 h

    f) Percorso di Certificazione del Livello raggiunto (lingua inglese) - Aziendale o interaziendale - AULA – LIVELLI B2 E C1 - 10-12 h

    g) Camp Experience. Percorso esperienziale completamente in lingua inglese, finalizzato allo sviluppo di soft skills e competenze linguistiche inglesi, ecc., attraverso un’esperienza outdoor (campagna o montagna) diretta e coinvolgente - Interaziendale - OUTDOOR – LIVELLI INTERMEDI E AVANZATI - un weekend

    h) Visita Studio all’estero. Percorso finalizzato allo sviluppo di soft skills e competenze linguistiche inglesi attraverso un’esperienza diretta e coinvolgente - Interaziendale - possibili destinazioni: Malta; Irlanda; Turchia - 5 giorni

    B) DIGITAL MARKETING (Digitalizzazione dei processi commerciali e Digital twinning: la creazione di modelli innovativi di relazione con gli stakeholders)

    i) CRM: modelli e strumenti per l’ottimizzazione della gestione del Cliente - Aziendale o Interaziendale - AULA CLIL - 8-12h

    j) Web and Social Marketing: soluzioni per la targetizzazione e personalizzazione della comunicazione e dei rapporti con il mercato - Interaziendale - AULA CLIL - 8-12h

    k) Marketing Scientifico e Marketing Automation. Il percorso approfondirà strumenti e tecniche per approcciare il marketing da un punto di vista strutturato, basato sui dati, sulla pianificazione, sul monitoraggio e sulla verifica dei risultati - Aziendale o Interaziendale - AULA CLIL - 8-12h

    l) Neuromarketing: nuove frontiere del marketing. Il percorso approfondisce nuovi filoni del marketing che si stanno affermando sui mercati con particolare riferimento al neuromarketing - AULA CLIL - 8-12h

    2) TECNOLOGIE 4.0 E TRANSIZIONE DIGITALE

    a) Fabbrica Intelligente in ottica Lean. Percorsi che accompagnano le aziende ad apprendere i principi della Lean Manufacturing, massimizzare il valore per il Cliente eliminando gli sprechi lungo la catena del valore e a governare, attraverso la Supply Chain, l’intero flusso di creazione del valore a garanzia di vantaggio competitivo sulla concorrenza e come elemento essenziale nella determinazione di strategie imprenditoriali - Aziendale o Interaziendale - AULA -

    b) Project Management. Il percorso mira a fornire un metodo strutturato e consolidato nella gestione dei progetti e delle risorse. Il corso approfondirà strumenti, tecniche e i principali software di P.M. a disposizione - Aziendale o Interaziendale - AULA - 8-12 h

    c) Digital transformation. Percorso consulenziale con esperto di I. 4.0 per mappatura del livello di digitalizzazione e automazione finalizzato ad individuare le traiettorie di sviluppo tecnologico in relazione agli scenari legati agli strumenti di business intelligence (Big Data, IOT), nonché in funzione di possibili investimenti che si vogliano introdurre/sperimentare in tali aree - Aziendale o Interaziendale - AULA - 8-12 h

    d) Office base. Word avanzato; excel base/intermedio; Outlook avanzato… - Aziendale o Interaziendale - AULA - 8-12 h

    e) Office intermedio/avanzato. Excel avanzato; Power BI… - Aziendale o Interaziendale - AULA - 8-12 h

    3) SOFT SKILLS

    f) Public Speaking. Al termine del Seminario i partecipanti padroneggeranno le tecniche e gli strumenti linguistici necessari a realizzare presentazioni efficaci anche nei contesti internazionali e sostenere presentazioni pubbliche - Aziendale o Interaziendale - AULA CLIL - 12-16 h

    g) Leadership. Corso mirato a scoprire, condividere e celebrare l’essenza di leader e di innovatore che c’è in ognuno di noi e ad accompagnare l’evoluzione dei partecipanti da manager a leader motivazionale, da collega a team-worker, in grado di proporre l’innovazione trasmettendo sempre entusiasmo, passione e scopo - Aziendale o Interaziendale - AULA CLIL - 12-16 h

    h) Change Management e Team Development. Il corso si focalizza sull’efficacia del messaggio mirato a incoraggiare l’adattamento, la fluidità e l’ottimismo, favorendo il team-working - Aziendale o Interaziendale - AULA CLIL - 12-16 h

    i) Team Building Esperienziale Outdoor (aziendale: minimo 12 partecipanti della stessa azienda). Weekend aziendale finalizzato al team building e allo sviluppo di soft skills quali il problem-solving, il team-working, ecc., attraverso un’esperienza diretta e coinvolgente (attività esperienziale da definire, es. weekend esperienziale in montagna o campagna, rafting o canoa, paintball, master-chef, olimpiadi aziendali o interaziendali - Aziendale - OUTDOOR - giornata o weekend

    MODULO CUSTOM

    Le aziende potranno inserire nel progetto ulteriori percorsi aziendali con minimo 6 partecipanti se ci contatteranno in tempo utile. Segnalare di seguito eventuali proposte aziendali

    _______________________________________________

    Note e/o richieste

    NOTE PRIVACY:

    CONSENSO TRATTAMENTO DATI PERSONALI Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”): Presso INTERLINGUA FORMAZIONE s.r.l. saranno raccolti e archiviati i dati anagrafici e commerciali relativi al presente per adempiere agli obblighi fiscali e tributari e per motivi amministrativi. La natura del conferimento dei dati è obbligatoria per consentire l’adempimento degli obblighi di legge derivanti dalla messa in atto dei servizi richiesti.


    Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”)

    Ho preso visione dell'informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”)

    Translate »
    Interlingua Formazione

    Prenota il tuo full immersion workshop

    Oppure contattaci direttamente:
    Vicenza: Viale Mazzini, 27 Tel. 0444 321601
    Thiene: C.so Garibaldi, 174 Tel./Fax 0445 382744

    Interlingua Formazione

    Richiedi informazioni